domenica 15 agosto 2010

Sesso in spiaggia: all’Isola di White una coppia finisce in galera, neanche una multa in Macedonia

Isola di White spiaggia
Macedonia
 Sulle spiagge sassose della Macedonia una coppia intenta a fare sesso incurante dei passanti è stata faticosamente separata e mandata a raffreddare i bollori nell’acqua del mare dalla polizia, chiamata da alcuni genitori scontenti dell’esibizione sotto gli occhi dei loro bambini.
La focosa esecuzione avrebbe invece riscosso consensi tra gli altri villeggianti che non solo avrebbero fatto il tifo per i due, occupati a dare libero sfogo agli ormoni, ma avrebbero anche dato loro suggerimenti su come ampliare il repertorio.
Non è andata altrettanto bene ad un pensionato inglese di 72 anni proveniente da Derby che è stato arrestato.
L’uomo, infatti, si sarebbe lasciato praticare la fellatio sulle spiagge dell’isola di White, in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti, da una connazionale quarantanovenne della contea di Surrey, anch’essa arrestata perché coinvolta in “atti offensivi della pubblica decenza”.
Chissà cosa sarebbe successo in Italia, se ad Eboli basta che una coppia si baci in macchina per prendere una multa da 500 euro!
Fonte

Prete nudista in spiaggia Denunciato per atti osceni

RIMINI (17 luglio) - Arrivava in spiaggia a Rimini, si spogliava completamente e poi si sdraiava sul lettino coprendosi i genitali con il costume o i pantaloncini poggiati sopra. Uno spogliarello che si ripeteva da tempo (forse addirittura dall’estate precedente) tra le perplessità e qualche lamentela degli altri bagnanti. 
Così fino alla settimana scorsa, quando l’ennesimo "strip" è costato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico a un sacerdote sui 70 anni,continua a leggere....


Bacio gay e il bagnino minaccia la multa
"Allora organizzeremo un kiss-in in spiaggia"

Spiaggia libera della Lecciona due gay trentenni, milanesi  si baciano «Ma che fate? ci sono le famiglie...». Il bagnino apostrofa i due e minaccia la multa. Le associazioni dei gay: "Organizzeremo un kiss-in in spiaggia" continua a leggere....

Ed è scandalo al cimitero delle Fontanelle Diventa un set per foto molto osé

M'immagino già il giudice che dovrà eventualmente emanare una sentenza...in assenza di denuncia da parte dei defunti,procedere contro chi ? In base a quale reato se il codice penale si occupa moltissimo dei vivi ?!

Nella Storia dell'Arte maddalene nude e teschi si sprecano,attraversano i secoli queste rappresentazioni,"Eros e Thanatos" ...dico io ma perchè i bigotti non sono mai disoccupati,avrebbero altro a cui pensare!
Cio non di meno...se i defunti potessero godersi lo spettacolo,siamo sicuri che protesterebbero?
Continua a leggere.... 

"Naughty couple on the beach" ..Evidentemente questa spiaggia non si trova in Italia,ormai la cronaca quotidiana non manca puntualmente di informarci sulle incursioni dei bigotti e dei benpensanti nostrani,la scusa a giustificare il loro intervento sempre la stessa i "bambini" e paradossalmente hanno ragione,sono loro i bambini,gli immaturi infantilizzati da una sub cultura sessuofobica spesso di matrice religiosa!

Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa

Nessun commento:

Posta un commento

Non mancate di depositare la vostra ammirazione

Banner,richiedetelo

Cube 3D

Vivistats